Abbonamento alla rivista

L'abbonamento alla Rivista prevede l'invio di quattro fascicoli cartacei a domicilio e la consultazione integrale dei fascicoli e degli articoli sul sito della rivista. I PDF sono consultabili ma non stampabili. Ciascun articolo è stampabile solamente in versione HTML corredato delle relative note.
L'abbonamento alle Riviste su carta ha normalmente decorrenza annuale (1 gennaio-31 dicembre) e consente di ricevere tutti i fascicoli relativi all'annata compresi quelli già pubblicati. Nel caso si desideri un abbonamento rolling esso decorre dal momento della sottoscrizione per 12 mesi.
Per richiedere la modalità rolling , accesso tramite IP al sito della Rivista e annualità arretrate (compatibilmente con la disponibilità di magazzino) rivolgersi a ufficioabbonamenti@giappichelli.it.

PER ABBONARSI è possibile compilare il modulo d'ordine in PDF e inviarlo scansionato all'indirizzo ufficioabbonamenti@giappichelli.it oppure procedendo alla compilazione del seguente modulo on line, avendo cura di scrivere correttamente l'indirizzo e-mail e la password (che saranno le vostre credenziali), verrete re-inviati al portale e-commerce di Giappichelli Editore per completare il vostro acquisto. Le credenziali di accesso da voi indicate saranno attivate entro le successive 48 ore e comunque a verifica della corretta conclusione dell'acquisto.
Durante le sospensioni feriali non si effettuano invii cartacei né di credenziali.
Per chiarimenti ulteriori contattare il numero 011.815.35.43